IL TAMPONE RAPIDO ADATTO ANCHE AI BAMBINI

Zero FASTIDIO e Zero DOLORE

Il nuovo tampone rapido ideale per i bambini, le persone particolarmente sensibili e chi si deve sottoporre a test frequenti, è in grado di rilevare anche le varianti da Covid-19.

 

(24 marzo 2021) È arrivato il nuovo Tampone Rapido ad Antigene GCCOV-502a-NN, prodotto dalla Zhezhiang Orient Gene Biotech Co. Ltd, che permette di prelevare il campione dalle fosse nasali (vale a dire dalla superficie interna delle narici) invece che dal naso-faringe.

Con una semplice operazione si evita il fastidioso dolore naso-faringeo dei tamponi tradizionali soprattutto nel caso dei bambini, delle persone particolarmente sensibili, persone con problemi anatomici particolari e nel caso di chi deve eseguire prelievi frequenti.

Il nuovissimo Tampone rapido ad antigene ha marchio CE, è iscritto al Ministero della salute come Dispositivo Medico IVD al N. 2061503 ed è in grado di rilevare anche le varianti da Covid-19.

Il tampone ad oggi va maneggiato esclusivamente da operatori sanitari e per l’alto grado di precisione ed affidabilità è considerato uno dei più attendibili in circolazione.

Di seguito si può vedere la facilità di esecuzione del prelievo:

 

I dati di sensibilità, specificità ed accuratezza di questo tampone rapido sono i seguenti:

 

15 thoughts on “IL TAMPONE RAPIDO ADATTO ANCHE AI BAMBINI

    • Top Salus says:

      Gentilissima Isabella, sì certamente, è un tampone abilitato al rilascio del Green pass. Cordiali saluti TOP SALUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close-link