TAMPONE RAPIDO COMBO INFLUENZA & COVID-19

È arrivato COMBO
Il tampone rapido che rileva Covid-19 e influenza di tipo A e B

È l’ultima frontiera dei test rapidi: un tampone unico in grado di individuare, con un solo test, se si è stati contagiati dal virus dell’influenza oppure dal SARS-CoV-2. Il COMBO si basa sempre sul tampone naso-faringeo e dà una risposta molto rapida che consente il rilevamento dei casi di Covid-19 e anche quelli di influenza di tipo A e B in pochissimi minuti (e comunque mai oltre i 15 minuti) dopo soltanto 24/48 ore dall’aver contratto l’infezione.
È uno strumento che si rivelerà preziosissimo in questo autunno/inverno, un momento delicatoe monitorato con preoccupazione dai sistemi sanitari di tutto il mondo per il consueto arrivo anche dell’atteso virus influenzale che, purtroppo, presenta a volte gli stessi sintomi del virus pandemico.
Dal punto di vista pratico, COMBO in pochi minuti permette al paziente eventualmente di evitare un periodo di quarantena non necessario.
Il prodotto è già certificato, dotato di tutti i requisiti, ha superato i test di conformità ed è iscritto alla banca dati presso il Ministero della Salute.
In questo momento, in Italia, è senza dubbio un prodotto unico nel suo genere.

close-link