NAC AUMENTATA: ENERGIA RECUPERATA

Il PRIMO integratore HI TECH

NAC Aumentata: il potente integratore alimentare
per ritrovare energia e vitalità.

 

(20 dicembre 2022) E’ arrivata la prima NAC Aumentata o “HI TECH”, che grazie all’impiego della tecnologia H.I.T. (Holographic Information Transfer) esprime in maniera potenziata le molteplici proprietà benefiche della N-Acetilcisteina. Test di laboratorio hanno certificato tale potenziamento delle caratteristiche antiossidanti, detossificanti e di protezione della vitamina C dall’ossidazione e del Glutatione (il più potente antiossidante endogeno) dalla degradazione.

La N-Acetilcisteina (NAC) è una molecola ottenuta attraverso l’acetilazione dell’aminoacido non essenziale L-Cisteina ed è precursore dello stesso Glutatione. Essa è stata utilizzata nelle pratiche terapeutiche per molti decenni, per le sue proprietà mucolitiche e per il trattamento di numerosi disturbi tra cui l’intossicazione da paracetamolo. La presenza del gruppo acetile dona alla NAC preziose proprietà farmacocinetiche, che ne migliorano sensibilmente sia l’assorbimento intestinale che la biodisponibilità, in particolare è in grado di passare la barriera emato-encefalica risultando pertanto disponibile per le normali attività biosintetiche.

Già di per sé, la NAC esprime proprietà antiossidanti, capace cioè di contrastare l’azione dei ROS, ma la sua capacità dimostrata di aumentare i livelli endogeni di glutatione fa di questo integratore uno dei più efficienti combattenti del danno ossidativo.

Alcuni tra i principali benefici per la salute, tutti supportati dalla ricerca scientifica, sono: la protezione del fegato, la riduzione delle infiammazioni, il potenziamento delle funzioni cognitive, la riduzione dell’insulto ossidativo generato in patologie come quelle neurodegenerative e tumorali, oltre che alle proprietà antinfluenzali e mucolitiche.

Utilizzo: La NAC Aumentata esprime tutte le proprietà benefiche della N-Acetilcisteina, aumentate grazie all’impiego dell’innovativa tecnologia H.I.T. applicata in fase di produzione delle compresse. Le caratteristiche antiossidanti, detox e molte altre ancora, vengono così potenziate e viene ridotto al contempo il dosaggio (solo 200 mg per compressa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close-link